Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati: la bufera sui social

Divorzio in vista tra Wanda Nara e Mauro Icardi: scoppia una bufera sui social portata avanti a suon di accuse e recriminazioni

Sembra proprio che sia arrivata al capolinea la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Un finale interamente spiattellato sui social, dando inizio a varie teorie e confabulazioni da parte dei media, nel tentativo di scovare un fondo di verità.

Advertising
Advertising

Questo perché  Wanda Nara ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio che non lasciava spazio ad altre interpretazioni: “Hai rovinato un’altra famiglia perché sei una z******”.

Questa forte espressione, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere rivolta a Eugenia China Suarez, un’ (ex) amica di Wanda nonché è attrice e modella di origini argentine che avrebbe iniziato una relazione con il marito di Wanda Nara: Mauro Icardi, attaccante del Psg, di cui lei era anche sua agente.

Ma questa sorta di bufera social sembra essere non molto chiara. Infatti, su Instagram, Wanda Nara ha smesso di seguire sia Mario Icardi che Eugenia Suarez; quest’ultima segue ancora la Nera ma non più Icardi, e quest’ultimo non segue più la Suarez. Sembra quindi che il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia solamente il passo successivo. Anzi, nonostante su Instagram abbia ancora Icardi come cognome ufficiale sul suo profilo, diverse fonti riportano che i due abbiano già divorziato.

Advertising
Advertising

Come riporta il Corriere della Sera, la giornalista Ker Weinstein, ha detto, sul suo profilo Instagram, che Wanda le ha scritto “Mi sono separata”.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

27 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

47 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

59 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago