Wanda Nara: “HBO e Netflix vogliono fare una serie su di me”



Wanda Nara serie tv
Immagine dal profilo instagram di wanda nara

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è pronta a raccontarsi in una serie tv. HBO e Netflix sarebbero interessati alla sua vita

Wanda Nara torna al centro dei riflettori. La modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina, madre di cinque figli e regina del gossip dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopez, sarà protagonista di un grosso progetto: HBO e Netflix vorrebbero realizzare una serie tv sulla sua vita.

Le dichiarazioni

Ecco quanto ha raccontato la moglie del calciatore Mauro Icardi alla rivista argentina Gente: “Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta”.

La showgirl ha aggiunto:Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo”.

Biografia

Wanda Nara è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. Da giovanissima si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine e a numerose trasmissioni televisive.

La modella, oramai divenuta popolare in Argentina, giunge in Italia in compagnia di suo marito, l’attaccante Maxi Lopez con cui ha avuto i suoi primi tre figli. Qui diviene una influencer ed è sempre più richiesta per gli shooting di vari brands. Dopo il divorzio con Lopez, Wanda sposa Icardi, padre delle sue ultime due figlie, diventando anche procuratrice sportiva e manager dell’attuale marito.

Leggi anche