TV e Intrattenimento

Wanda Nara torna a Tiki Taka nonostante la poca tolleranza dei colleghi

Wanda Nara, di ritorno in Italia è pronta a riprendere il suo posto a Tiki Taka, nonostante la poca tolleranza dei colleghi

Wanda Nara è pronta a riprendere il suo posto nel salone calcistico di Tiki Taka. La signora Icardi insomma non perde occasione per mettersi in mostra, soprattutto dopo che il noto programma le ha procurato una certa visibilità. Proprio ieri sera ha anche pubblicato storie su Instagram in cui si mostra sorridente di essere tornata da Parigi per rispettare i suoi impegni con la Mediaset.

Advertising
Advertising

La Nara tornerà quindi a prendere il controllo del salotto, accanto però a persone che secondo alcune voci non la tollererebbero. Stiamo parlando di Pierluigi Pardo, Christian Vieri e Antonio Cassano e dalle rispettive compagne, che a quanto pare non la considerano complice del successo raggiunto.

Ma questo a Wanda non interessa, anzi è tornata più carica di prima per la realizzazione delle nuove puntate. Ed ha anche parlato spesso ai suoi follower nelle ultime settimane, proprio alla vigilia della nuova messa in onda.

La Mediaset ha poi pubblicato un comunicato ufficiale, in cui ha taggato su twitter lei e Pardo, insignendoli come artefici di un risultato che premia e conferma la correttezza delle scelta aziendale. Con tale comunicato ha voluto smentire quanto riferito dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sull’ostilità tra Pardo e la Nara.

Advertising
Advertising

L’unica che non sembra mostrare ostilità verso Wanda Nara è Giorgia Venturini, che l’ha difesa anche dalle domande incalzanti dell’inviato di StrisciaValerio Staffelli. 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago