Wanna Marchi col dente avvelenato

Wanna Marchi

Sembra che Wanna Marchi e sua figlia Stefania non abbiano proprio digerito l’esclusione dall’Isola2017. Saranno state davvero loro a provocare la tempesta che si è abbattuta sull’Honduras impedendo la diretta?

project adv

L’esclusione dall’Isola2017 sta portando più benefici che danni alla coppia di ex televenditrici più famosa del piccolo schermo. Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di trarre il massimo vantaggio da questa disavventura professionale, e hanno tramutato questo smacco in un vero e proprio business.

Forti della loro impopolarità, hanno deciso di dare man forte agli haters che brulicano sui social, e hanno scelto di leccarsi le ferite in diretta su Facebook, postando un video che è diventato virale in pochissimo tempo, in cui Wanna Marchi duetta con la figlia in un sentito botta e risposta che prende di mira proprio la trasmissione di Canale5, focalizzando l’attenzione sulla mancata messa in onda della prima puntata e sugli ascolti bassi.

Sembra che questa nuova stagione dell’Isola non sia iniziata nel migliore dei modi. Sarà colpa della coppia Marchi/Nobile se sull’Honduras si è abbattuta una terribile tempesta, talmente violenta da costringere la produzione a rimandare lo sbarco dei naufraghi? Secondo quanto affermano le due “streghe” parrebbe proprio di si. Non le fate arrabbiare, sennò chissà cos’altro combineranno!

Video del giorno