We Are Who we Are: svelati i volti dei protagonisti della serie tv di Luca Guadagnino



Luca Guadagnino We Are Who We Are Il Signore Delle Mosche
Immagine presa da You Tube

We Are Who we Are è la nuova serie tv ideata e diretta da Luca Guadagnino. Nel cast Chloë Sevigny, Francesca Scorsese e Sebastiamo Pigazzi, nipote di Bud Spencer

We Are Who we Are, la nuova serie tv diretta da Luca Gaudagnino, sarà composta da 8 episodi e avrà nel cast Chloë Sevigny, Francesca Scorsese e Sebastiano Pigazzi, nipote di Bud Spencer. I volti del cast sono stati svelati dallo stesso Guadagnino grazie ad un post su Instagram.

La serie tv, una co-produzione Sky Atlantic e HBO, sarà girata in Italia e ambientata in una base militare americana. Le riprese della serie prodotta da Wildside, inizieranno alla fine di luglio. I vari episodi sono stati scritti da Luca Guadagnino in collaborazione con Paolo Giordano e Francesca Manieri.

Oltre a loro, nel cast, troveremo anche Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Ben Taylor, Corey Knight e Tom Mercier. Principalmente attori internazionali, ai quali probabilmente si unirà qualche attore italiano. 

La trama ruoterà intorno alla storia di formazione di due adolescenti americani trasferitasi in Italia insieme alle loro famiglie, composte da civili e militari. Fraser Wilson e Caitlin Harper sono due ragazzi alla ricerca di loro stessi. Fraser è appena arrivato da New York dopo che la madre è stata nominata colonnello e trasferita in Italia. Tutti pensano che Fraser e Caitlin siano una coppia ma Fraser, sentendo la mancanza del suo amico Mark di New York, inizierà un rapporto romantico con Jason, un soldato più grande di lui.

Leggi anche