Werner, il Chelsea fa sul serio: pronto a pagare la clausola rescissoria
Timo Werner è al centro del calciomercato inglese. Il Chelsea è pronto a pagare la clausola rescissoria, il Liverpool resta alla finestra
Timo Werner è l’attaccante del momento. Il tedesco ha alzato il livello del proprio gioco, aumentando anche il bottino dei gol. In Premier League due squadre sono in lotta per contenderselo. Il Liverpool è la destinazione preferita da Werner, ma i Reds non hanno ancora formulato nessuna offerta e no sono intenzionati al momento a versare i soldi della clausola.
A rompere il ghiaccio c’ha pensato il Chelsea, che stando alle dichiarazioni della Bild, sarebbe pronto a investire i 60 milioni della clausola per acquistare l’attaccante. I Blues hanno le idee chiare e Werner sembra intenzionato ad accettare la proposta. L’interesse di Lampard è concreto, il tecnico ha già discusso con Timo. I londinesi hanno messo sul piatto un contratto fino al 2025 e il bomber della Germania è pronto ad accettare.
Il Liverpool non sembra intenzionato a rilanciare. Nelle prossime ore si discuteranno gli ultimi dettagli, prima di mettere nero su bianco. Il Chelsea ha voglia di costruire una squadra competitiva e giovane, come dimostra la rosa utilizzata durante questa stagione. Werner contenderà il posto da titolare ad Abraham, a meno giochino entrambi. La dinamicità del giocatore del Lipsia lo permette ma sarà il campo a farcelo sapere definitivamente.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 5 giugno 2020: Gemelli agitato