Proseguono senza sosta le novità che l’app di messagistica più importante del mondo sta decidendo di portare ai proprio utenti. In questo caso Meta sembra pronta ad introdurre la possibilità di determinare una scadenza alla propria partecipazione nei gruppi Whatsapp.
A chi non è capitato di ritrovarsi ancora membri di gruppi oramai inutilizzati? Il team di sviluppo è intenzionato, infatti, a permettere a ogni utente di decretare in quale data abbandonare definitivamente una determinata chat, evidentemente non più utile.
Ad Ansa sono arrivate alcune precisazioni da parte del portale Wabetainfo: “Quando verrà rilasciata, gli utenti potranno scegliere tra varie opzioni di scadenza e avranno anche la possibilità di rimuovere una scadenza precedentemente impostata nel caso in cui cambino idea. Ovviamente l’opzione è individuale e non si applicherà ad altri partecipanti al gruppo”.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…