WhatsApp si rinnova ancora, sarà possibile condividere file Office



novità whatsapp

WhatsApp cambia ancora e finalmente permetterà di fare qualsiasi cosa: tra qualche giorno sarà possibile inviare e ricevere tutti i file in formato Office

In passato si provava ad inviare documenti Office: il documento prescelto veniva automaticamente convertito in PDF da WhatsApp ed è in tale veste che arrivava a destinazione: se vi sembra poco, tenete presente che un documento in PDF, tranne che con programmi specifici, non è modificabile.

Stamani, Jan Koum, uno dei padri dell’app, ha rilasciato un’intervista al portale tedesco di tecnologia SmartDroid nella quale ha spiegato le continue evoluzione dell’app per messaggistica per eccellenza.

Dal prossimo aggiornamento,  tutti gli utenti potranno usufruire di questa nuova funzione, che permetterà di condividere file Office con tutti i contatti, proprio a poche settimane dall’ultimo aggiornamento che permetteva di condividere tra gli utenti anche file formato PDF.

L’aggiornamento, ancora non è disponibile, ma arriverà in questi giorni  per gli utenti iOS, mentre per Android, occorrerà aspettare ancora qualche settimana.

Leggi anche