Ciao Darwin, ecco l’anticipazione sulla quinta puntata

Gossip ZON Ciao Darwin, ecco l'anticipazione sulla quinta puntata

Domani andrà in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 7. Queste le anticipazioni sulla puntata

Arriva una nuova puntata di Ciao Darwin. Domani infatti andrà in onda la quinta delle otto puntate del programma di Paolo Bonolis che sta sbancando l’Auditel.

- Advertisement -

Dopo la sfida “Carne contro Spirito” che ha sbancato in termini di ascolti, la sfida sarà tra “Io so’ io” e “Noi non semo”. Le squadre scelte dagli autori del programma sono criptiche e qualche ipotesi la si può azzardare solo vedendo la composizione dei capitani delle due squadre.ciao darwin

Da una parte ci sarà Daniela Del Secco marchesa d’Aragona e dall’altra Manuela Villa. La prima è una “finta” nobile: in realtà si chiama solo Daniela Del Secco e si è aggiunta il titolo nobiliare, fingendo una parentela con la nobile casata Secco d’Aragona. Giornalista iscritta all’ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia dal 23 settembre 1992. E’ stata responsabile della pagina Moda-bellezza e personaggi per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi per oltre due anni. Plurilaureata, specializzata in comunicazioni multimediali in Italia e all’estero come scritto sul suo sito internet.

- Advertisement -

Manuela Villa è invece la figlia non riconosciuta di Claudio Villa e Noemi Garofalo. Dopo un’annosa battaglia legale ha visto riconoscere la paternità del famoso cantante e ha potuto aggiungere al suo cognome anche quello (reale) del padre, cioè Pica. Da segnalare le partecipazioni al Festival di Sanremo nel ’94 e all’Isola dei Famosi nel 2007.

Gli schieramenti potrebbero quindi mettere di fronte chi si auto attribuisce titoli che non si possiedono e i reali discendenti di personalità famose che, in un modo o nell’altro non sono stati riconosciuti come legittimi eredi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 01:32 01:32