Whatsapp introduce un aggiornamento che riguarda i gruppi, la funzionalità preferita degli utenti. L’app di messaggistica presenta ora un’impostazione che consente solo agli amministratori di inviare messaggi, analogamente ai canali di Telegram. I membri possono servirsi del gruppo a scopo informativo, ma non hanno facoltà di rispondere.
L’opzione sarà attivabile nelle prossime ore, all’interno delle impostazioni del gruppo. Grazie a questa novità, si potranno visionare, segnalati da una notifica, annunci dalla scuola, dall’azienda o da un’organizzazione politica.
Permane tuttavia un problema di privacy da risolvere: ad ogni membro di un gruppo pubblico sarà visibile il numero degli altri, poiché Whatsapp non richiede gli username come Telegram.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…