WhatsApp per iPhone, tutte le novità del nuovo aggiornamento
In attesa di ascoltare i messaggi direttamente dalla voce di Siri, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone riserva alcune gradite sorprese agli utenti del melafonino
[ads1]
Gli utenti di tutto il mondo sono ancora in attesa di una cosa: la possibilità di cancellare i messaggi inviati. E’ il sogno di tutti gli utenti, sia iOS che Android, poter cancellare messaggi imbarazzanti o impulsivi o, addirittura, inviati in un momento di alterazione fisica. State tranquilli, questa funzione è in fase di rilascio. Ma nel frattempo gli utenti del melafonino possono comunque godersi le novità dell’ultimo aggiornamento WhatsApp per iPhone.
Gli utenti Android forse rimarranno sorpresi da quanto stiamo per dire, ma prima che venisse rilasciato questo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, iOS non permetteva di inviare i messaggi offline disattivando, di fatto, il tasto INVIO nel momento in cui non si perdeva la connessione di rete. Adesso sarà possibile mettere i messaggi in attesa, e questi verranno consegnati non appena si ritornerà ad avere una copertura di rete ottimale.
Novità anche per le foto. Adesso il numero delle immagini da inviare passa da 10 a 30, con la possibilità di poter gestire lo spazio dedicato alle foto attraverso l’eliminazione di alcuni contenuti, anche video. In attesa che i messaggi vengano letti della melodiosa voce di Siri, gli iPhonisti adesso potranno messaggiare anche senza copertura di rete. Occhio però, se prima l’assenza di segnale era provvidenziale, adesso non ci sarà più scampo. Quindi attenti a quello che scrivete!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Italicum: analisi e possibili scenari dopo la sentenza della Consulta
ARTICOLO SUCCESSIVO