WhatsApp, in arrivo l’app che trasforma in testo i messaggi vocali
Si chiama Speechless ed è l’app che permette di trasformare i messaggi vocali di WhatsApp in messaggi scritti, un programmino disponibile per Android e IOS ma è gratuita solo se gli audiomessaggi non superano i 15 secondi
[ads1]
Addio al dramma degli audiomessaggi su WhatsApp, arriva Speechless un’app che permette di trasformare in testo scritto le note vocali che arrivano sul nostro dispositivo.
Seppur molto comode, gli audiomessaggi per molti utenti sono un dramma. Poca riservatezza, situazioni in cui non è possibile ascoltarle, poco tempo per ascoltare messaggi audio che durano un’eternità. Niente paura, con Speechless non sarà più un trauma ricedere una nota vocale.
L’app supporta già 10 lingue tra cui l’italiano, inglese, spagnolo, russo, portoghese, tedesco ecc. ed è disponibile sia per Android che IOS. L’app sarà integrata nel menu di condivisione del contenuto, basterà selezionare una nota audio e fra le opzioni apparirà anche quella dell’app Speechless.
Una volta selezionata tale opzione, Speechless, che possiede un algoritmo di riconoscimento vocale, trascriverà in pochi secondi la nota audio in testo. Attenzione però, non si escludono errori da parte dell’app , ovviamente, si dovrà disporre sempre di una connessione dati e, non meno importante, sarà gratuita solo fino a 15 secondi di audiomessaggio. Se si supera il limite di tempo, infatti, occorerrà pagare una tantum 2,29 euro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Falcone, danneggiata la statua del magistrato davanti a una scuola di Palermo