Widows, il trailer del film di Steve McQueen con Viola Davis
Arriverà nelle sale americane il prossimo 16 Novembre, “Widows”, il nuovo film di Steve McQueen con protagonista Viola Davis (che punta di nuovo l’Oscar)
L’attesa era già altissima da mesi ed oggi la 20th Century Fox ha placato gli animi dei fans rilasciando il primo trailer ufficiale di “Widows”, il nuovo film di Steve McQueen che arriverà nelle sale americane il prossimo 16 Novembre.
“Widows” è tratto da una serie britannica
I cinefili italiani dovranno invece aspettare un pò per vedere Viola Davis nei panni di una vedova che, insieme ad altre donne, tenterà di portare a termine il colpo nel quale suo marito ha perso la vita.
Presumibilmente il film potrebbe arrivare al prossimo Festival di Venezia, prima di lanciare l’attrice Premio Oscar per Barriere di nuovo nel novero delle stelle che potrebbero accaparrarsi il premio più importante del cinema americano.
“Widows” è tratto da una serie tv britannica e annovera nel cast anche Carrie Coon, Elizabeth Debicki, Andrè Holland, Daniel Kaluuya, Robert Duvall, Colin Farrel e Michelle Rodriguez.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: Il Bayern Leverkusen ha accettato l’offerta del Napoli per Leno
Lascia un commento