Wild tiger, la nuova sfumatura di biondo che tutti vogliono sulla propria chioma



Wild tiger
Ilary Blasi's Instagram

Con l’avvicinarsi dell’estate la voglia di cambiare il proprio look aumenta. Di solito si parte dai capelli cambiando loro colore, noi suggeriamo il Wild tiger

Manca pochissimo all’estate, alle giornate passate sul bagnasciuga. Non c’è niente di più rilassante dello sdraiarsi sulla sabbia a prendere il sole. Ma con l’avvicinarsi delle belle giornate di sole aumenta anche la voglia di cambiare qualcosa al nostro look e, di solito, si comincia dai capelli. Cosa dite, allora, di un cambio colore alle vostre chiome ? Noi suggeriamo il Wild tiger.

Ma cos’è? Pensando all’estate si potrebbe paragonarla al colore della sabbia perché altro non è che una nuova nuance di biondo che richiama, se vogliamo, i colori dorati dai più scuri ai più chiari.

E’ un colore che gioca con i contrasti che crea illusione di volume ed è proprio per questo che il Wild tiger è perfetto per coloro che hanno i capelli sottili. Grazie a questa nuance, infatti, i capelli sembreranno più pieni e folti.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Come si realizzano questi tipi di sfumature ? Con la tecnica del balayage che crea, appunto, riflessi di un biondo caldo (perfetti anche per risaltare i punti forti del viso) che stanno bene sia su una base chiara che un po’ più scura.

 

Leggi anche