Will & Grace: la terza stagione revival si farà!
La NBC ha già annunciato il rinnovo della terza stagione del revival di Will & Grace, con cinque episodi in più rispetto al previsto. Entusiasmo unanime tra pubblico e critica
Il ritorno di Will & Grace, dopo 8 stagioni di successo che l’hanno resa una delle comedy bandiera della fine degli Anni ’90, era stato salutato con grande entusiasmo da pubblico e critica, tanto che i vertici della NBC, decisero di rinnovarla per una seconda stagione revival, “a scatola chiusa”, cioè senza nemmeno prima constatare (numeri alla mano) la reazione del pubblico.
Will & Grace taglia il traguardo delle undici stagioni effettive
In queste settimane si sta ripetendo esattamente il medesimo copione: la seconda stagione non è ancora finita che già si parla di una terza per di più con 18 episodi a fronte dei 13 previsti dal progetto iniziale. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda già l’anno prossimo.
Le dichiarazioni del direttore di NBC Bob Greenblatt
Squadra che vince non si cambia: nella terza stagione torneranno quindi Eric MCCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Il cast, insieme agli sceneggiatori Max Mutchnick e David Cohan ed al regista James Burrows, ha ricevuto il plauso di Bob Greenblatt, direttore della NBC, che si è detto esterrefatto e felice del successo ottenuto dalla serie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camping è la nuova serie HBO con David Tennant e Jennifer Garner
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: il Benevento rovina tutto nel finale, il Milan vince in rimonta
Lascia un commento