William e Kate Middleton: è nato il terzo figlio della coppia reale

Gossip ZON William e Kate Middleton: è nato il terzo figlio della coppia reale

Questa mattina, 23 aprile, è nato il terzo figlio di William e Kate Middleton. La coppia reale si è recata stamattina al St Mary’s Hospital, lo stesso in cui sono nati George e Charlotte

Fiocco blu per la coppia reale composta da William e Kate Middleton, questa mattina, intorno alle 11:00 è nato il loro terzo figlio.

- Advertisement -

”It’s a Boy” annunciano BBC, siti web e giornali di tutto il mondo. Il bambino pesa 3,8 chili ed è nato nel giorno di San Giorgio, onomastico del suo fratello maggiore George. Verso l’una è arrivato il primo comunicato del St. Mary’s Hospital di Londra (ospedale in cui sono venuti al mondo sia George ormai di 4 anni, sia la sorella Charlotte di due anni), che annunciava il sesso del nascituro e le sue condizioni di salute ottime.

- Advertisement -

Davanti l’ospedale già dal primo mattino si sono radunati curiosi, giornalisti e fotografi per cercare di immortalare la coppia quando uscirà per tornare a Kensington Palace. 

Ancora sconosciuto il nome del bambino, quinto nella linea successoria al trono d’ Inghilterra. Nel toto nomi, i più quotati per ora sono: Philip, Arthur, Albert, Frederick e James.

Intanto nella famiglia di Kate Middleton è stato annunciato un altro in arrivo; sembrerebbe che la sorella Pippa sia incinta.

- Advertisement -

Paese in festa quindi per l’arrivo di un nuovo erede e componente della famiglia reale. Su tutti i social impazza da questa mattina l’hashtag #Royalbaby.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 17:46 17:46