Willy, il principe di Bel Air: la sit-com approda su Netflix



Willy Il principe di Bel Air arriva su Netflix
Immagine dalla pagina Facebook Willy Il principe di Bel Air

Willy, il principe di Bel Air è disponibile da oggi su Netflix. La sit-com statunitense del 1990 è nel catalogo con sei stagioni

Netflix Italia ha annunciato su Twitter l’arrivo delle sei stagioni di Willy, il principe di Bel Air. La sit-com statunitense del 1900 è, da oggi, nel catalogo, pronta allo streaming.

Il colosso dello streaming, quindi, offre un totale di 148 episodi della durata media di 23 minuti circa. Il formato è quello di un tempo (4:3), così come la qualità e il doppiaggio. Tutto concorre a catapultarci in un’altra epoca, a partire dalla sigla, diventata iconica.

Chi è cresciuto negli anni ’90, infatti, si ricorderà con nostalgia dell’incipit: “Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy superfico di Bel Air…”

Trama

Willy è un ragazzo divertente, cresciuto nel ghetto di Filadelfia. La madre, per allontanarlo da un ambiente pericoloso e violento, manda suo figlio a vivere dalla sorella, Vivian Banks. E’ così che Willy precipita improvvisamente in uno dei quartieri più in vista di Los Angeles, Bel Air. La sua vita avrà una sferzata improvvisa: tra pigiama party, belle ragazze e musica altissima, riuscirà comunque a conquistarsi la benevolenza degli zii.

Cast

Nel cast figurano: Will Smith, James Avery, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Joseph Marcell, Janet Hubert-Whitten, Daphne Maxwell Reid, Karyn Parsons, Ross Bagley e DJ Jazzy Jeff.

Leggi anche