Screen da trailer
In diretta mondiale dall’evento virtuale DC FanDome è stato presentato il nuovo e secondo trailer di Wonder Woman 1984.
Il film, diretto da Patty Jenkins è il sequel della pellicola del 2017 con protagonista Gal Gadot che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Wonder Woman 1984 vede nel cast: Chris Pine (Steve Trevor) Kristen Wiig (Barbara Ann Minerva/ Cheetah), Pedro Pascal (Maxwell Lord), Connie Nielsen (Regina Ippolita), Robin Wright (Generale Antiope), Natasha Rotwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.
Ci troviamo negli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince è una spia del governo americano che è sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, conosciuta come Cheetah. Ma i nemici non finiscono qui: Wonder Woman dovrà affrontare anche il perfido uomo d’affari Maxwell Lord.
Il 22 agosto 2018 Hans Zimmer è stato annunciato come compositore della colonna sonora del film al posto di Rupert Gregson-Williams che si era occupato del primo film. Zimmer ha già curato le colonne sonore de L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, entrambi appartenenti all’universo DC.
Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 giugno 2020 ma a causa della pandemia di COVID-19 l’uscita è stata posticipata inizialmente al 14 agosto 2020 e poi al 2 ottobre. In Italia il debutto è previsto il giorno prima.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…