Woody Harrelson entra nel cast del thriller Netflix Kate

Woody Harrelson Giffoni Experience 2019

Il candidato Premio Oscar Woody Harrelson reciterà al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel thriller Netflix “Kate”: la trama

L’attore Woody Harrelson, attesissimo ospite internazionale al Festival del Cinema di Giffoni 2019 (qui l’annuncio),  reciterà al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel film thriller targato Netflix Kate.

Lotta contro il tempo

La storia, diretta da Cedric Nicolas-Troyan (già in cabina di regia per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio), ruoterà attorno ad una donna che dopo essere stata avvelenata ha solo ventiquattro ore per vendicarsi del suo assassino prima che muoia: comincia così una lotta contro il tempo e una ricerca spasmodica per le strade di Tokyo.

La troupe

Kate è prodotto da Bryan Unkeless, Patrick McCormick, e Patrick Newall. Produttori esecutivi sono Scott Morgan e David Leitch, mentre è stata tutta approntata da Netflix il resto della troupe: troveremo quindi Jonathan Eusebio alla regia di seconda unità, Damien Martin e Taylor Rockwell agli effetti speciali, Dominic Watkins alla scenografia e Lyle Vincent come direttore della fotografia.

What’s Next?

Presto vedremo Mary Elizabeth Winstead anche nel nuovo film della DC Birds of Prey (con Margot Robbie “solista” nei panni di Harley Quinn).

Woody Harrelson nel 2018 è stato candidato al Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri”, titolo poi andato al collega di set Sam Rockwell.