Si è da poco conclusa la prima puntata dei Boot Camp di X Factor. Al termine di questa fase i concorrenti che riusciranno ad aggiudicarsi l’ambita sedia arriveranno agli Home Visit. Questa sera a fare le loro prime scelte sono stati Sfera Ebbasta e Samuel, rispettivamente per e categorie Under Donne e Gruppi. Qualche contestazione dal pubblico per le scelte di Samuel che ha risposto con un secco: “Non fatemi inc*****e“.
Per Sfera Ebbasta le prime cinque concorrenti Under Donne che accedono alla seconda fase di selezione prima del live sono: Silvia, Sofia, Beatrice, Miriam e Giordana.
Mentre, per la categoria gruppi, Samuel ha scelto di far sedere sulle cinque sedie: Sierra, Kyber, Booda, K_mono e Seawards.
Questi sono i primi dieci concorrenti che accedono alla fase degli Home Visit di X Factor. Giovedì prossimo, invece, sarà il turno di Mara Maionchi e Malika Ayane, rispettivamente per le categorie Over ed Under Uomini.
Quindi appuntamento a giovedì’ prossimo alle 21:15 su Sky Uno e venerdì sera, in chiaro, sul canale TV8 alle ore 21.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…