X Factor 13, ecco l’eliminato del secondo live show
La seconda puntata di X Factor è giunta al termine e come ogni puntata uno dei concorrenti ha lasciato la gara. Scopriamo chi è
La seconda puntata dei live show di X Factor 13 è giunta al termine. La sfida entra sempre più nel vivo e come ogni puntata un concorrente ha lasciato la gara. Questa volta non ha convinto i giudici l’esibizione di Enrico Di Lauro della squadra Under Uomini.
Interessanti, comunque, le assegnazioni dei giudici che hanno permesso ai talenti in gara di mostrare le loro doti canore al massimo.
Gli ospiti della puntata sono stati gli uscenti Maneskin, che dopo la loro partecipazione ad X Factor hanno riscosso un enorme successo, anche grazie al loro brano “Torna a casa“. Ed ancora, ospite internazionale della puntata Lewis Capaldi che con la sua “Someone you loved” ha velocemente scalato le classifiche mondiali.
Restate sintonizzati su Sky Uno per non perdervi la puntata di Xtra Factor per approfondire la serata che si è appena conclusa. L’appuntamento con la prossima puntata di X Factor 13 è sempre per giovedì prossimo. Non perdetevi nessun aggiornamento sulla gara sul nostro sito. Scoprite insieme a noi quali sono i brani che settimanalmente i nostri giudici assegnano ai loro talenti in gara.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni prossima puntata, in onda il 7 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
1 Novembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze