Daniela Collu, X Factor

X Factor 2020: dopo l’annuncio della positività di Alessandro Cattelan, per il momento verrà sostituito da Daniela Collu

X Factor 2020: Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Dopo l’annuncio di ieri, in cui in prima persona aveva fatto sapere del suo isolamento, non potrà essere sul palco del secondo live del programma in onda giovedì 5 novembre. Il capitano di X Factor verrà quindi sostituito da Daniela Collu, che non è affatto estranea ai giudici e ai concorrenti.

Potrebbe interessarti:

La Collu infatti, è attualmente impegnata nella conduzione di Hot Factor, il format che viene girato dubito dopo la puntata per raccogliere le impressioni a caldo di tutti i partecipanti. Inoltre, Daniela si è occupata anche dello StraFactor. Insomma un volto amico che sicuramente potrà sostituire degnamente Cattelan.

Sarà quindi Daniela Collu ad accogliere tutti per questo secondo attesissimo live, in cui per prima cosa comunicherà chi dovrà sfidare Eda Marì. Il regolamento di quest’anno infatti, ha subito qualche modifica: già durante la prima puntata i concorrenti hanno presentato un inedito e non c’è stata eliminazione. La meno votata, in questo caso Eda, è rimasta in stand-by e dovrà sfidarsi con il concorrente meno ascoltato su Spotify nel corso della settimana. Dopo il ballottaggio solo uno dei due potrà proseguire il suo percorso all’interno del programma. Eda Marì ce la farà? Chi sfiderà? Non ci resta che seguire il secondo live del noto show di Sky per scoprirlo.

Letture Consigliate