X Factor 2020
Immagine tratta dal promo di X Factor

Per il primo appuntamento di X Factor Live abbiamo alcune novità. I 12 concorrenti presenteranno i loro brani inediti, e non solo. Scopriamo insieme cosa succederà stasera sul palco

Stasera ci sarà il primo appuntamento di X Factor Live e c’è immediatamente una novità. I 12 concorrenti presenteranno, per la prima puntata, i loro brani inediti. “È una piccola rivoluzione – racconta Eliana Guerra, curatrice del talent – Quest’anno abbiamo deciso di dare voce a loro, di ascoltare la loro urgenza e sentire quello che hanno da dire.

Potrebbe interessarti:

Il 30 ottobre uscirà un Mixtape in cui ci saranno gli inediti di Blind, Blue Phelix, Casadilego, Cmqmartina, Eda Marì, Little Pieces of Marmelade, Manitoba, Melancholia, Mydrama, N.A.I.P., Santi e Vergo. “X Factor Mixtape 2020” sarà un album alla scoperta dei 12 concorrenti di X Factor 2020. Cliccate qui per presalvare il disco!

Un’altra importante novità è il luogo della finale. Negli anni scorsi si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago ma quest’anno si terrà, a causa delle restrizioni sanitarie, in studio. Volete sapere chi sarà il primo ospite di X Factor Live?

L’ospite del primo X Factor Live sarà Ghali che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Barcellona“. Cosa succederà durante il primo “Live”? Come se la caveranno Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika? Non perdetevi questa sera la puntata che andrà in onda su Sky

Letture Consigliate