X Factor Live: ecco tutte le novità della prima puntata

TV e IntrattenimentoX Factor Live: ecco tutte le novità della prima puntata

Per il primo appuntamento di X Factor Live abbiamo alcune novità. I 12 concorrenti presenteranno i loro brani inediti, e non solo. Scopriamo insieme cosa succederà stasera sul palco

Stasera ci sarà il primo appuntamento di X Factor Live e c’è immediatamente una novità. I 12 concorrenti presenteranno, per la prima puntata, i loro brani inediti. “È una piccola rivoluzione – racconta Eliana Guerra, curatrice del talent – Quest’anno abbiamo deciso di dare voce a loro, di ascoltare la loro urgenza e sentire quello che hanno da dire.

Il 30 ottobre uscirà un Mixtape in cui ci saranno gli inediti di Blind, Blue Phelix, Casadilego, Cmqmartina, Eda Marì, Little Pieces of Marmelade, Manitoba, Melancholia, Mydrama, N.A.I.P., Santi e Vergo. “X Factor Mixtape 2020” sarà un album alla scoperta dei 12 concorrenti di X Factor 2020. Cliccate qui per presalvare il disco!

Un’altra importante novità è il luogo della finale. Negli anni scorsi si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago ma quest’anno si terrà, a causa delle restrizioni sanitarie, in studio. Volete sapere chi sarà il primo ospite di X Factor Live?

L’ospite del primo X Factor Live sarà Ghali che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Barcellona“. Cosa succederà durante il primo “Live”? Come se la caveranno Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika? Non perdetevi questa sera la puntata che andrà in onda su Sky

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 18:08 18:08