X Factor: questione Asia Argento e presentazione alla stampa

TV e IntrattenimentoX Factor: questione Asia Argento e presentazione alla stampa

X Factor: questa mattina è stato presentata l’edizione 2018/2019 alla stampa e si è parlato della partecipazione di Asia Argento

Questa mattina è stata presentata l’edizione 2018/2019 di X Factor che verrà messa in onda giovedì 6, alle 21.15, su SkyUno.

La scaletta prevede audizioni per le prime 4 settimane, i bootcamp (girati al Forum di Assago) nella quinta e sesta puntata il 4 e 11 ottobre, gli home visit nella settima (18 ottobre). Il primo live, il 25 ottobre e c’è una novità per quanto riguarda il segmento quotidiano, come presentatori arrivano Benji & Fede.

Assente Asia Argento dopo la questione delle molestie sessuali, rimarrà giudice o no? Alla stampa sono stati presentati i primi 50 minuti della prima puntata; ”Abbiamo deciso di tenere così le audizioni, perché sono state registrate prima” spiega Nils Hartmann, dirigente di Sky.

”Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e Fremantle media hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.”

Fedez si esprime sulla questione definendo giusta la decisione di mettere da parte l’Argento per dare spazio ai concorrenti. Meno duro è stato Manuel Agnelli che ha definito ”uno schifo” la questione e le accuse alla sua cara amica.

”E’ uno schifo. Sono addolorato come amico e come professionista. Asia ha un sacco di scheletri nell’armadio e li ho anch’io. Ma questa vicenda ha raggiunto toni assurdi: il New York Times non può essere un tribunale. Sono convinto che Asia non sia colpevole e comunque per la legge italiana non ha fatto niente”.

 

 

Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 17:03 17:03