28 Febbraio 2019 - 14:59

X Factor, il rapper Salmo accetterà di entrare in giuria?

salmo

Il rapper Salmo sembra essere un altro candidato della giuria di X Factor. Lui che ha criticato i talent ed anche Fedez, accetterà?

Uno dei papabili per la giuria di X Factor sembra essere il rapper Salmo, che ne ha parlato in un’intervista per Il Fatto Quotidiano: “Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso.

 Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso. Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali”. 

Salmo infatti ha sempre molto criticato i talent, reputandoli funzionali solo per i giudici e non per i ragazzi che partecipano. Ma lui è famoso anche per le sue diatribe con un altro rapper del quale potrebbe prendere il posto: Fedez. 

I due sono venuti proprio agli insulti e, addirittura, Salmo lo ha accusato di avergli copiato le stampe di alcune magliette, come quella con la scritta “Paranoia Airlines”, ultimo album di Federico.

Pare sia stato proprio Fedez, però, a fare indirettamente il nome del suo rivale per la giuria: “Faccio una previsione: Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre criticato i talent, me e gli altri giudici in diverse occasioni“.