X-Files miniserie, ci siamo!

Prima PaginaX-Files miniserie, ci siamo!

La grande attesa per il ritorno di X-Files è finalmente terminata! Oggi, infatti, va in onda negli Stati Uniti, il primo episodio della miniserie che riporta David Duchovny e Gillian Anderson nei ruoli degli investigatori del paranormale

[ads1]Milioni di fan saranno oggi sintonizzati sulla FOX per seguire la messa in onda del primo episodio della miniserie -evento, che riporterà David Duchovny e Gillian Anderson nei ruoli di Fox Mulder e Dana Scully, gli investigatori del paranormale che negli anni Novanta appassionarono milioni di telespettatori con la loro ricerca su un complotto volto a negare l’esistenza degli extraterrestri al popolo americano.

In Italia, l’episodio in questione andrà in onda il prossimo martedì, ma siamo certi che tanti non resisteranno alla tentazione di vederlo oggi in lingua originale.

L’attesa intorno alla serie, infatti, è tanta, e lo stesso Chris Carter, creatore della serie, considera questa attesa di circa quindici anni come un lungo break pubblicitario.

I want to believe
I want to believe, il poster simbolo di X-Files

Tanto il riserbo attorno a questi sei episodi, che stando al regista non saranno i soli, ed anzi presuppongono la possibile realizzazione di un terzo film, di uno spin-off ed anche di una possibile seconda miniserie.

Ciò che si sa, comunque, è che in questo primo ritorno in scena di Mulder e Scully, ci verrà narrato cosa è accaduto ai protagonisti in questi quindici anni d’attesa, e si seguirà la solita tecnica di alternare episodi singoli ad una trama che riprende le redini della trama originale.

Tra le indiscrezioni, ci si attende di comprendere qual è stato il destino del piccolo William Scully, che dovrebbe essere ormai un adolescente, e dovrebbe essere al corrente di essere uno dei pochissimi in grado di combattere i misteriosi Super Soldati alieni che stanno colonizzando il nostro pianeta.

Per ora, osservando i primi minuti del teaser trailer, ci sembra che i protagonisti, seppur invecchiati, non abbiano perso il loro charme originale, e abbiano saputo calarsi per bene nelle loro parti.

Ora dobbiamo vedere come verrà gestita la questione del complotto che da anni ha costretto Mulder e Scully a lottare per una verità che non è mai stata dimostrata, e che giace “ancora là fuori“, come dice appunto il titolo della prima puntata italiana di questa serie in arrivo.
Fra gli altri rumours, pare che si tratterà degli eventi legati all’11 settembre, mentre nulla si sa a proposito delle modalità attraverso le quali verrà gestita la questione della colonizzazione aliena del pianeta Terra, che secondo l’ultimo episodio dell’ultima serie andata in onda, dovrebbe essere iniziata il 22 dicembre del 2002.

Resta ormai solo da attendere qualche altra ora, poi tutto verrà finalmente svelato.[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 20:05 20:05