Suo figlio, avuto nel 2014 con l’imprenditore Fabrizio Ragone, soffriva per la sua lontananza. Così la modella malese Youma Diakite ha deciso di abbandonare l‘Isola dei Famosi.
Classe 1971, Diakite si trasferisce ben presto a Parigi dove inizia giovanissima la sua carriera da modella, scoperta dal marchio Benetton che la sceglie come volto di punta di una celeberrima campagna. Da allora Youma viaggia tantissimo: da New York a Milano diventa la “pantera” di grandi griffe di moda: Armani, Versace, Dolce & Gabbana, Donna Karan.
Nel 1999 per Youma Diakite si aprono le porte della tv: per via della sua straordinaria somiglianza con la collega Naomi Campbell, Maurizio Costanzo la vuole a “Buona Domenica“. La showgirl affiancherà poi anche Enrico Papi nel quiz “Il gioco dei 9” (2004) e Checco Zalone nel suo “Resto Umile World Show”.
Nel suo curriculum Diakite conta anche del cinema: nel 2001 Carlo Vanzina la lancia in “E adesso sesso”, mentre più di recente figura nella produzione internazionale “John Wick 2”.
Prima de “L’Isola dei Famosi”, Youma aveva già partecipato ad un altro reality: si tratta di Ballando con le stelle, dove è scesa in pista nel 2005 con il maestro Giuseppe Albanese.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…