1 Febbraio 2018 - 12:13

Young Sheldon, in esclusiva su Infinity lo spin-off di The Big Bang Theory

Young Sheldon

I primi episodi dello spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, sono disponibili in esclusiva, dal 31 Gennaio 2018, su Infinity

In esclusiva Young Sheldon. Una settimana dopo il grande debutto dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory” su Infinity, arriva in prima visione assoluta in Italia lo spin-off della serie più apprezzata dai giovani.

The Big Bang Theory è una delle sit-com comiche più amate dal pubblico. Il fatto che i protagonisti fossero così profondamente nerd ha fatto si che milioni di ragazzi si identificassero nei protagonisti.

Young Sheldon è una sit-com statunitense incentrata sulla storia dell’infanzia di Sheldon Cooper. Infatti lo spin-off, che ha riscosso uno straordinario successo negli Stati Uniti, esplora gli anni della difficile fanciullezza di Sheldon Cooper, il personaggio più amato e difficile di The Big Bang Theory.

In esclusiva su infinity, a partire dal 31 Gennaio, sono stati rilasciati i primi episodi della serie ambientata nella fine degli anni Ottanta in Texas.

È proprio in Texas che vive, insieme alla sua famiglia, il giovanissimo Sheldon (interpretato dal bravissimo e simpaticissimo Iain Armitrag di Big Little Lies).

Quante volte ci siamo chiesti: “com’era Sheldon da piccolo”?

Sheldon Cooper, è un bambino prodigio, dotato di un’intelligenza superiore a quella dei suoi coetanei. Essendo un piccolo genio, già alla tenera età di nove anni frequenta il liceo di Medford nella stessa classe del fratello maggiore George con il quale ha un rapporto conflittuale.

Il piccolo genio trascorre la sua difficile infanzia in una famiglia in cui non si trova a suo agio. Sheldon, che non viene compreso nemmeno dalla sua famiglia, deve trovare il modo per affrontare il difficile mondo che lo circonda, a scuola come a casa.

La famiglia del piccolo genio è composta da un padre con seri problemi di alcolismo, una madre estremamente cattolica, la sorella Missy e la nonna Costance.

Siete pronti per una bellissima notizia?

Per tutti i fan dell’amatissima serie The Big Bang Theory c’è una bellissima notizia che, senza dubbio, vi renderà felicissimi. Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon adulto in The Big Bang Theory, sarà la voce narrante dello spin-off prequel Young Sheldon. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *