11 Gennaio 2018 - 12:55

The Big Bang Theory potrebbe non andare oltre la dodicesima stagione

the big bang theory

L’amatissima sitcom americana The Big Bang Theory è stata confermata per una dodicesima stagione, ma potrebbe essere l’ultima

Dopo 11 stagioni di successi, The Big Bang Theory, è agli sgoccioli.

Una delle serie tv più amate in america, che ancora oggi, dopo 11 anni, ha il primato per le visualizzazioni, è stata confermata per quella che potrebbe essere l’ultima stagione. Il futuro della sitcom, ideata da  Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta da CBS e Warner Bros. Television, non è stato ancora confermato, ma alcune indiscrezioni si sono avute dalla star Johnny Galecki, interprete di Leonard Hofstadter.

L’attore durante il press tour Television Critics Association, dove ha presentato una nuova comedy che lo vede impegnato come produttore esecutivo, ha affermato:

L’unica cosa di cui il cast ha discusso a proposito della conclusione [di The Big Bang Theory] è che saremo tutti molto tristi quando arriverà quel giorno“.

Poi continua: “Ma credo che, a questo punto, tutti siano a loro agio col fatto che 12 stagioni siano un buon momento per andare a casa e stare con le nostre famiglie“.

Non è ancora chiaro con quanta facilità i produttori rinuncino all’amata serie tv, certezza è che si sono assicurati episodi per una dodicesima stagione in largo anticipo, garantendo agli attori l’astronomico stipendio di un milione e mezzo di dollari a episodio.

Intanto lo spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon è appena agli inizi e si prospettano notevoli successi.

Aspettando eventuali conferme, che potrebbero arrivare non prima di un anno, in Italia il 24 gennaio saranno mandati in onda gli inediti episodi dell’undicesima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *