11 Gennaio 2018 - 12:50

The Vanishing of Sidney Hall, online il trailer

The Vanishing of Sidney Hall

Online il primo trailer del nuovo film al cardiopalma diretto da Shawn Christensen, The Vanishing of Sidney Hall, con Elle  Fanning e Logan Lerman

Uscirà nelle sale americane il prossimo 2 Marzo, un thriller che promette di non passare certo inosservato: The Vanishing of Sidney Hall può anzitutto contare sulla regia di Shawn Christensen che maneggia la suspence con estrema maestria (lo ha già dimostrato nello script di Abduction).

La pellicola poi si regge sulle indubitabili doti artistiche di due degli attori più richiesti dell’ultimo periodo: Logan Lerman, il Percy Jackson del franchise di film dedicato agli dei dell’Olimpo, ed Elle Fanning che, in un curriculum di tutto rispetto, spicca da sempre per le sue interpretazioni immersive.

The Vanishing of Sidney Hall, la sinossi ufficiale

Il film è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival come avamposto del cinema indipendente: esso, infatti, è stato prodotto dalla factory A24 che ne ha, di recente, rilasciato trailer e sinossi ufficiale.

Dopo aver pubblicato un best seller incentrato sulla morte di un suo compagno di classe, il controverso scrittore Sidney Hall (Logan Lerman) si ritrova inaspettatamente catapultato in un mondo fatto di successo e notorietà. La relazione con la sua fidanzata (Elle Fanning) comincia a entrare in crisi non appena le oscure conseguenze del libro si intromettono nel rapporto e lui scompare senza lasciare traccia. Quasi un anno dopo, un enigmatico detective (Kyle Chandler) comincia a cercare lo scrittore scomparso, i cui libri sono collegati a una serie di misteriosi incendi dolosi.

The Vanishing of Sidney Hall, nel cast anche Kyle Chandler

Le indagini per la scomparsa di Hall saranno affidate ad un investigatore pieno di segreti che ha il volto di Kyle Chandler, già visto in due serie tv di successo: Friday Night Lights e, soprattutto, Bloodline.