immagine da pixabay
Tempi duri per gli irriducibili spazientiti utenti di YouTube. La piattaforma di video più usata al mondo ha, infatti, modificato i suoi termini e condizioni per colpire coloro che utilizzano il software AdBlock. Si tratta di un’estensione creata per disattivare le pubblicità dai siti e anche dai video. Per questo motivo, dai piani alti della piattaforma che conta oltre 1,9 miliardi di utenti attivi ogni mese, arrivano le prime reazioni.
Per tutti coloro che, a totale discrezione di Youtube, risulteranno fruitori del servizio, potrebbe arrivare il ban. Nei terms and conditions si legge infatti: “YouTube potrebbe terminare il vostro accesso o l’accesso del vostro account Google a tutto o parte del servizio se dovesse credere, a sua totale descrizione, che l’erogazione del servizio non sia più redditizia da un punto di vista commerciale“.
La novità potrebbe entrare in vigore a partire da dicembre. Per questo motivo, non sapendo ancora in che modo e con quali tempi e modalità verrà applicato il ban agli utenti, è consigliabile disattivare il servizio, almeno per quanto riguarda i video.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…