Zac Efron: dopo l’infezione sta bene e rassicura i fan
Zac Efron sta bene. L’attore aveva contratto una pericolosa infezione in Papua Nuova Guinea. Dopo la paura è tornato a casa e adesso si prepara a salutare il nuovo anno con la sua famiglia
Zac Efron sta bene, è fuori pericolo. A rassicurare i fan è lo stesso attore che durante il suo soggiorno in Papua Nuova Guinea aveva contratto un’infezione importante. Una sorta di tifo, molto simile ad una infezione batterica, aveva fatto preoccupare il seguito che aveva temuto il peggio per l’attore e performer.
Zac Efron non ci ha pensato due volte a fermare la fuga di fake news, alcune delle quali lo volevano addirittura in punto di morte. “È vero, mi sono ammalato” ha scritto sui suoi profili social ufficiali, “però mi sono ripreso velocemente“. Così facendo l’attore ha messo a tacere notizie false e non corrette.
Il post lo vede in compagnia di un gruppo di ragazzi del luogo, è sorridente e dimostra di stare bene. “Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea“. Tutto passato quindi e dopo aver riacquistato la forma fisica e il sorriso, adesso Zac Efron si prepara per festeggiare il capodanno con la sua famiglia.
“Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete inviato e l’affetto che mi avete dimostrato” scrive Zac Efron senza nascondere un pizzico di sincera commozione e aggiunge “Ci vediamo nel 2020″.
ARTICOLO PRECEDENTE
Concorsi pubblici: tornata da record nel 2019, ecco quelli in arrivo nel 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il futuro di Conte: “Resto in politica, ma non fonderò un partito”