Zac Efron: dopo l’infezione sta bene e rassicura i fan

Zac Efron sta bene. L’attore aveva contratto una pericolosa infezione in Papua Nuova Guinea. Dopo la paura è tornato a casa e adesso si prepara a salutare il nuovo anno con la sua famiglia

Zac Efron sta bene, è fuori pericolo. A rassicurare i fan è lo stesso attore che durante il suo soggiorno in Papua Nuova Guinea aveva contratto un’infezione importante. Una sorta di tifo, molto simile ad una infezione batterica, aveva fatto preoccupare il seguito che aveva temuto il peggio per l’attore e performer.

Advertising
Advertising

Zac Efron non ci ha pensato due volte a fermare la fuga di fake news, alcune delle quali lo volevano addirittura in punto di morte. “È vero, mi sono ammalato” ha scritto sui suoi profili social ufficiali, “però mi sono ripreso velocemente“. Così facendo l’attore ha messo a tacere notizie false e non corrette.

Il post lo vede in compagnia di un gruppo di ragazzi del luogo, è sorridente e dimostra di stare bene. “Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea“. Tutto passato quindi e dopo aver riacquistato la forma fisica e il sorriso, adesso Zac Efron si prepara per festeggiare il capodanno con la sua famiglia.

Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete inviato e l’affetto che mi avete dimostrato” scrive Zac Efron senza nascondere un pizzico di sincera commozione e aggiunge “Ci vediamo nel 2020″.

Advertising
Advertising
Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

17 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

37 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

51 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago