“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa.” Queste le parole che Niccolò Zaniolo comunica ai suoi followers tramite il profilo Instagram.
Il talento nato a Massa classe ’99 era costretto ai box da un bel po’ a causa di un infortunio molto grave al legamento crociato anteriore sinistro ed era stato operato ad Innsbruck lo scorso settembre.
Non filtra preoccupazione da Trigoria. Non sarà necessario applicare il protocollo ASL in caso di soggetti positivi al Coronavirus poiché Zaniolo non faceva parte del gruppo squadra proprio a causa dell’infortunio al ginocchio.
Il rientro del talento giallorosso è previsto per maggio/giugno e, da un lato, la positività al Covid del calciatore in questo periodo può non considerarsi un dramma, dato che Zaniolo non avrebbe comunque potuto prendere parte alle partite giocate dalla Roma.
Non ci resta che augurare a Zaniolo un grosso in bocca al lupo… ehm, lupa.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…