Zaniolo e Kean in ritardo alla riunione tecnica: Di Biagio li punisce
Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero stati messi fuori rosa da Di Biagio per aver fatto ritardo alla riunione tecnica
Questa sera a Reggio Emilia, l’Italia Under 21 contro il Belgio si gioca il passaggio del turno, ma una vittoria potrebbe non bastare. A poche ore dal match, sarebbe tuttavia avvenuto un grave episodio all’interno della squadra, che vede protagonisti Zaniolo e Kean.
Infatti, come riporta Il Romanista, i due giocatori sarebbero stati puniti da Di Biagio per essersi presentati in ritardo alla riunione tecnica fissata nel pomeriggio. Inizialmente si pensava che i due giocatori erano stati messi fuori squadra, ma le notizie successive hanno chiarito la situazione.
Il centrocampista della Roma, comunque squalificato, assisterà alla partita dalla tribuna, mentre l’attaccante bianconero partirà almeno inizialmente dalla panchina. Motivi di questa scelta i continui ritardi dei due giocatori alle cene e riunioni tecniche della squadra, ed alcune storie Instagram non digerite dal tecnico.
Per Kean non è la prima volta che viene punito in maglia azzurra. Già durante l’Under 19, il talento bianconero era stato punito insieme a Scamacca per atteggiamenti non adeguati all’interno dell’Albergo dove alloggiava l’Italia.
Visto l’episodio, Di Biagio sarà costretto a modificare l’attacco, che inizialmente prevedeva il tridente Chiesa, Cutrone ed appunto l’attaccante bianconero.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ilaria Cucchi arriva in televisione con la miniserie “Il coraggio di Ilaria”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, sabato 22 Giugno 2019: i numeri vincenti