Foto: YT Serie A
Dopo una settimana di rumors, presunti litigi e un possibile addio annunciato, si ribalta la situazione legata a Nicolò Zaniolo e la Roma.
Il gol superlativo contro la Spal e le dichiarazioni d’amore sui social aprirebbero spiragli importanti per il rinnovo di contratto del classe ’99. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è stato un contatto tra il CEO Fienga e l’agente del calciatore che ha dato esito positivo. Attualmente Zaniolo percepisce 1,6 milioni di euro più bonus (totale di circa 2.2 milioni) e l’adeguamento prevederà l’aumento dell’ingaggio fino ad arrivare a 3 milioni di euro più bonus, così da allontanare anche le sirene di Juventus e big estere.
Infatti da settimane si parla di un forte interessamento dei bianconeri ed anche di squadre del calibro di Bayern Monaco e Paris Saint Germain. La Roma vuole blindare a tutti i costi il suo gioiello, anche per spegnere definitivamente le voci che si sono susseguite nelle scorse settimane.
Zaniolo è tornato al meglio dopo il grave infortunio occorsogli nello scorso gennaio dopo Roma-Juventus. Dopo un lieve risentimento muscolare, è tornato in extremis per la partita contro la Spal ed ha segnato il gol del 6-1 con una progressione da centrocampo, conclusa con un tiro sotto al sette.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…