Zaniolo e la Roma avanti insieme: adesso si parlerà del rinnovo

Dopo il temporale della scorsa settimana, inizia ad intravedersi il sereno tra la Roma e Nicolò Zaniolo: il classe ’99 potrebbe vedere il rinnovo a breve

Dopo una settimana di rumors, presunti litigi e un possibile addio annunciato, si ribalta la situazione legata a Nicolò Zaniolo e la Roma.

Advertising
Advertising

Il gol superlativo contro la Spal e le dichiarazioni d’amore sui social aprirebbero spiragli importanti per il rinnovo di contratto del classe ’99. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è stato un contatto tra il CEO Fienga e l’agente del calciatore che ha dato esito positivo. Attualmente Zaniolo percepisce 1,6 milioni di euro più bonus (totale di circa 2.2 milioni) e l’adeguamento prevederà l’aumento dell’ingaggio fino ad arrivare a 3 milioni di euro più bonus, così da allontanare anche le sirene di Juventus e big estere.

Infatti da settimane si parla di un forte interessamento dei bianconeri ed anche di squadre del calibro di Bayern Monaco e Paris Saint Germain. La Roma vuole blindare a tutti i costi il suo gioiello, anche per spegnere definitivamente le voci che si sono susseguite nelle scorse settimane.

Zaniolo è tornato al meglio dopo il grave infortunio occorsogli nello scorso gennaio dopo Roma-Juventus. Dopo un lieve risentimento muscolare, è tornato in extremis per la partita contro la Spal ed ha segnato il gol del 6-1 con una progressione da centrocampo, conclusa con un tiro sotto al sette.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

6 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

6 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

6 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 11 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago