Roma, si lavora al rinnovo di Zaniolo: chiesti 3 milioni a stagione

Zaniolo
Foto: YT Serie A

La Roma è pronta a blindare Nicolò Zaniolo. Club e giocatore stanno trattando il prolungamento del contratto fino al 2025

Nonostante le voci delle ultime settimane, la Roma è pronta a blindare Nicolò Zaniolo. Come riporta Nicolò Schira, il club e l’entourage del giocatore in questi giorni stanno trattando il rinnovo dell’attaccante.

La Roma vuole allontanare le possibili pretendenti, su tutte Juventus, Inter e Real Madrid, ed è pronta ad offrire al giocatore un contratto fino al 2025. Le trattative sono in stato avanzato, resta da trovare solo l’accordo economico. Zaniolo chiede 3 milioni a stagione più eventuali bonus, il doppio di quanto percepisce attualmente.

L’attaccante è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico, e i giallorossi non vogliono certo perderlo, nonostante i top club sarebbero pronti a fare follie pur di acquistarlo. Gli assalti più insistenti sono stati quelli della Juventus, ma la Roma ha respinto tutte le offerte presentate da Paratici.

Anche l’Inter ha sondato il terreno, dopo averlo ceduto ai giallorossi per 5 milioni di euro nell’affare che ha portato Nainggolan a Milano. Al momento Zaniolo cerca solo di ritrovare la migliore condizione fisica, dopo i sei mesi fermo per infortunio, e ha già realizzato due reti, a Brescia e Spal.