Eva Riccobono diventa mamma per la seconda volta. È nata Livia



eva riccobono
Immagine da Instagram

Eva Riccobono mamma bis. La modella ha partorito la sua seconda figlia avuta con il compagno Matteo Ceccarini

Eva Riccobono è mamma per la seconda volta. La modella, attrice e conduttrice italiana infatti ha partorito la sua seconda bambina, Livia.

Anche la nuova nata, come il primo bambino della modella, sono figli del compagno Dj Matteo Ceccarini. Proprio quest’ultimo ha informato i fan della coppia della bellissima notizia attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Chi è Eva Riccobono

 Eva Riccobono nasce a Palermo, ultima di cinque figli. Dal 2004 è impegnata sentimentalmente con il DJ Matteo Ceccarini, con cui vive a Londra. Inizia giovanissima prestando la propria immagine per servizi fotografici e sfilate in Sicilia, A diciannove anni si stabilisce nel capoluogo lombardo e debutta sulle passerelle di Alberta Ferretti e Blumarine.

Come modella internazionale, Eva Riccobono, appare nel periodo 2003-2016 sulle copertine di riviste di moda e spettacolo, quali Vogue, Elle, Numéro, Flair, Marie Claire, Vanity Fair, L’Officiel, Cosmopolitan, GQ, Max, Sette, Grazia, Gioia, Anna, Amica, Bmm e molte altre. Diventa presto una delle top model preferite da stilisti quali Giorgio Armani, Valentino, Chanel.

Nel 2008 debutta sul grande schermo con il film ”Grande, grosso e… Verdone” del regista Carlo Verdone, il quale la sceglie personalmente per interpretare l’eterea figura di una donna francese, Blanche Duvall, che, invece, si rivelerà essere una prostituta d’alto bordo.

Leggi anche