19 Aprile 2020 - 10:47

Zaniolo e il suo sogno: “Mi piacerebbe diventare una bandiera della Roma”

Zaniolo

Niccolò Zaniolo vuole diventare un punto fermo per il presente ed il futuro della Roma: “Voglio rientrare presto e far divertire i tifosi”

Niccolò Zaniolo è sicuramente il calciatore più apprezzato dai tifosi della Roma da quando si è trasferito nella Capitale dall’Inter, nell’estate del 2018 (scambio con Nainggolan). La sua esplosione lo ha fatto entrare nel cuore degli ultrà giallorossi e soltanto un grave infortunio al ginocchio ha fermato il suo percorso di crescita.

Adesso, il numero 22 sta recuperando dall’incidente al legamento crociato occorsogli durante Roma-Juventus e in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha raccontato il suo stato d’animo e la possibilità di diventare un giorno la bandiera del club:Per me l’idolo di Roma è Totti, lui è il simbolo della città. Insieme a De Rossi sono due calciatori ineguagliabili. A me piacerebbe diventare una bandiera della Roma ma in questo momento non devo pensare a questo. Il mio unico obiettivo è quello di rientrare presto in campo e far divertire i tifosi.

Zaniolo sembra avere le idee chiare ma parla del suo futuro da calciatore della Roma: “Vedremo quello che succederà ma il mio intento è quello di rimanere qui a lungo, perché sono innamorato di questa città e della società, mi hanno dato tanto”. Infine, un pensiero sulla maglia numero 10: “No, è impossibile che io prenda quella maglia, il mio numero è il 22 e sono felice di averlo”.