Zaniolo e il suo sogno: “Mi piacerebbe diventare una bandiera della Roma”

Niccolò Zaniolo vuole diventare un punto fermo per il presente ed il futuro della Roma: “Voglio rientrare presto e far divertire i tifosi”

Niccolò Zaniolo è sicuramente il calciatore più apprezzato dai tifosi della Roma da quando si è trasferito nella Capitale dall’Inter, nell’estate del 2018 (scambio con Nainggolan). La sua esplosione lo ha fatto entrare nel cuore degli ultrà giallorossi e soltanto un grave infortunio al ginocchio ha fermato il suo percorso di crescita.

Advertising
Advertising

Adesso, il numero 22 sta recuperando dall’incidente al legamento crociato occorsogli durante Roma-Juventus e in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha raccontato il suo stato d’animo e la possibilità di diventare un giorno la bandiera del club:Per me l’idolo di Roma è Totti, lui è il simbolo della città. Insieme a De Rossi sono due calciatori ineguagliabili. A me piacerebbe diventare una bandiera della Roma ma in questo momento non devo pensare a questo. Il mio unico obiettivo è quello di rientrare presto in campo e far divertire i tifosi.

Zaniolo sembra avere le idee chiare ma parla del suo futuro da calciatore della Roma: “Vedremo quello che succederà ma il mio intento è quello di rimanere qui a lungo, perché sono innamorato di questa città e della società, mi hanno dato tanto”. Infine, un pensiero sulla maglia numero 10: “No, è impossibile che io prenda quella maglia, il mio numero è il 22 e sono felice di averlo”.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago