9 Dicembre 2021 - 10:18

Zelig, scaletta e comici del 9 Dicembre 2021

Zelig

Si concludono stasera le puntate celebrative del venticinquennale di Zelig: sul palco del TAM di Milano anche Gabriele Cirilli e Franco Neri

Questa sera, alle 21.25 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Zelig, lo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che quest’anno festeggia i venticinque anni dalla messa in onda della prima puntata, emessa da Italia 1 nel 1996.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, si alterneranno comici la cui storia artistica è indissolubilmente legata al laboratorio creato trentacinque anni fa da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, ed esordienti assoluti che sono stati opzionati nel corso di provini on the road in giro per l’Italia.

Questa sera dunque a Zelig si esibiranno: Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Leonardo Manera, Franco Neri, Enrico Bertolino,Simone Barbato, Marco della Noce, Marta e Gianluca.

E ancora: Giancarlo Kalabrugovich, Antonio Ornano, Luca Cupani, Sergio Sgrilli, Ippolita Baldini, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, I Senso d’Oppio e Max Angioni.

Vista la grande accoglienza del pubblico in queste settimane, non è escluso che nel 2022 Zelig possa tornare con un nuovo ciclo di puntate.

Intanto, i due cpnduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono impegnati in altri progetti Mediaset: lui è il protagonista della serie “Tutta colpa di Freud” (in onda ogni mercoledì su Canale 5), lei ha ultimato le riprese di “Fosca Innocenti“, nuova serie della rete ammiraglia della tv commerciale che vedremo nel corso del nuovo anno (qui la notizia completa).