TV e Intrattenimento

Zelig: stasera ci sarà Max Angioni

Zelig: stasera ci sarà Max Angioni. Tutto quelli che c’è da sapere sul suo conto. La sua versatilità conquista tutti

Max Angioni è un fenomeno. È divertente, ironico, estremamente versatile ed tornato sul palco di Zelig (dove ha esordito nel 2018) con il personaggio di Kevin Scannamanna, che ha conquistato il pubblico.

Advertising
Advertising

Max Angioni è Kevin Scannamanna a Zelig

Nella prima delle tre puntate di questa edizione di Zelig, Max Angioni ha portato in scena un personaggio fuori dalle righe, che ha fatto sorridere tutti. Il suo nome è Kevin Scannamanna, ed è un 25enne sui generis con una visione del mondo del tutto unica e personale.

Chi è davvero Max Angioni?

Advertising
Advertising

Originario di Como, 31 anni, Max Angioni inizia la sua carriera a teatro. Nella sua città studia presso la scuola Teatro in Centro e poi approda all’Accademia del Comico di Milano. Conclusi gli studi, comincia l’esperienza in televisione: nel 2018 sale per la prima volta sul palco di Zelig e poi ci ritorna nell’anno successivo con alcuni personaggi divenuti celebri, come quelli tratta da Il trono di Spade e Star Wars. Da poco ha annunciato che farà parte del cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è Fuori, condotto da Fedez e Frank Matano, cimentandosi nell’ardua impresa di non ridere.

La vita privata 

Il comico è una persona estremamente riservata quindi non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale. Sarà forse questa l’occasione per scoprire qualche dettaglio in più?

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

10 ore ago