Zorya-Roma, le probabili formazioni: ampio turnover per Mourinho
Seconda giornata di Conference League che mette di fronte Zorya-Roma: giallorossi a caccia del bis. Le probabili formazioni
Zorya-Roma è la sfida valida per la seconda giornata del gruppo C di Conference League: dopo il 5-1 al Cska Sofia, i giallorossi di Mourinho cercano il bis per rimanere in testa al girone a punteggio pieno.
Dopo il ko per 3-2 nel derby contro la Lazio di domenica, i capitolini vogliono riscattarsi ma devono fare attenzione ad un avversario insidioso che potrebbe creare non pochi problemi, visto il 4-5-1 abbottonato della compagine ucraina. Lo Special One però è fiducioso nella sua squadra e chiede una vittoria per dare una risposta importante. Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 18:45 con diretta esclusiva su Sky.
QUI ROMA – Ampio turnover in programma per José Mourinho: sono rimasti a casa Karsdorp e Veretout e saranno pochi i calciatori reduci dal derby a scendere in campo in terra Ucraina. Infatti solo Rui Patricio, Mancini, Ibanez (da terzino destro?) e El Shaarawy sono candidati ad una maglia da titolare. Si rivede capitan Pellegrini dopo l’importante assenza di domenica mentre c’è la nuova chance dal 1′ per Smalling, Villar, Diawara, Carles Perez e Shomurodov.
Zorya Luhansk (4-5-1): Matsapura; Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskyi; Gromov, Kochergin, Nazaryna, Buletsa, Kabaev; Sayyadmanesh.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
Arbitro: Godinho (Por)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO