2 Dicembre 2016 - 16:21

Il ritorno di Zucchero all’Arena di Verona: ecco le date

Zucchero ritorna all’Arena di Verona nel mese di maggio, suonerà all’anfiteatro veronese con cinque nuovi imperdibili show

[ads1]

L’ultima volta che il cantante reggiano ha suonato all’ Arena di Verona è stato nel lontano 2011, nel giorno del suo compleanno. Ora, dopo cinque anni di assenza, Zucchero ha deciso di ritornare nell’anfiteatro più famoso d’Italia per cinque imperdibili concerti. Nelle cinque date che vedranno il cantante impegnato nello suo show, ci saranno anche i suoi amici cantanti e giovani cantanti emergenti, scelti dallo stesso Zucchero.

Si parte il primo maggio 2017, per continuare il 2, 3, 4 e 5.zucchero

Le prevendite per le cinque date saranno disponibili da oggi, venerdì 2 dicembre, su TicketOne dalle ore 16.00.

Intanto è disponibile nei negozi e in digitale Black Cat Deluxe Edition, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD che celebra il successo del suo ultimo disco di inediti Black Cat. 

Inoltre, Zucchero sarà ospite nella prima puntata di Nemicamatissima, in onda su Rai 1 dalle ore 21.00, lo show di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, dove il cantante di Black Cat racconterà tutte le novità di queste cinque date.

Zucchero è uno degli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi e vanta collaborazioni con numerosissimi artisti italiani ed internazionali, da Luciano Pavarotti a Sting.
[ads2]