24 Gennaio 2017 - 18:34

Alessandro Di Battista si è fidanzato. La fortunata si chiama Sahra

Alessandro Di Battista

La politica italiana perde il suo sex symbol. Alessandro Di Battista si è fidanzato e ha presentato al mondo la sua bella

[ads1]

In principio fu Pierferdinando Casini, il cui fascino brizzolato faceva palpitare i cuori delle colleghe parlamentari e non. Poi ci fu Raffaele Fitto, giovane di belle speranze e di bell’aspetto, che però col passare degli anni ha dovuto arrendersi alla pancetta. Ma adesso il titolo di sex symbol del parlamento italiano spetta, inequivocabilmente, ad Alessandro Di Battista.

Giovane, bello, appassionato, sorriso accattivante, dialettica coinvolgente: un ragazzo da sposare, insomma. E in base alle ultime notizie pare che la sposa ci sia già. Alessandro Di Battista si è fidanzato, e questa volta non è un pettegolezzo!

Sahra

A dare la notizia che ha spezzato i cuori delle sue numerose ammiratrici ci ha pensato lo stesso Di Battista, che attraverso il suo profilo Instagram ha presentato la sua rAlessandro Di Battistaagazza, Sahra. Il parlamentare pentastellato, secondo quanto scritto da lui stesso nel post che accompagna la foto, è stato quasi obbligato ad uscire allo scoperto, in quanto stampa e fotografi non davano più tregua alla povera Sahra, arrivando a seguirla fin sull’uscio di casa o sul posto di lavoro.

E così, dato che ormai è la presentazione sui social, e non più quella a mamma e papà, a sancire l’ufficialità di una storia, ecco che grazie una foto abbiamo appreso che il più desiderato del Parlamento non è più single e che, a quanto pare, anche i politici più impegnati trovano il tempo per l’amore.

Auguri!

[ads2]