9 Aprile 2016 - 00:45

Paolo Bonolis cade in diretta, show a Ciao Darwin

ciao darwin

Nella quarta puntata di Ciao Darwin si sono sfidati la Carne contro lo Spirito. Bonolis cade in diretta sbattendo il ginocchio a terra

[ads1]

Solito show a Ciao Darwin. Si è appena conclusa la quarta puntata. Come vi avevamo anticipato nei precedenti articoli questa sera per la quarta puntata si sono affrontati la squadra della Carne, capitanata da Tina Cipollari e quella dello Spirito rappresentata da Safiria Leccese.

ciao darwinTina entra subito in scena; vestita in abito nero e come sempre bellissima, la nota opinionista di Uomini e Donne inizialmente si sente molto emozionata, anche perché immersa in un contesto televisivo diverso.

La Madre Natura della quarta puntata  ha il volto e le sembianze di Romina Mosso Morais Gomes, una riccioluta bellezza proveniente da Capo Verde. La modella 27enne ha sfilato per molti marchi prestigiosi italiani come Bulgari, Benetton e Moschino.

Piccolo incidente per il conduttore durante la trasmissione. Durante la prova del tempo, infatti, un furioso Paolo Bonolis entra nello studio della prova per rimproverare un concorrente eccessivamente “asino”, ma incappa in una caduta che suscita l’ilarità del pubblico.

La scena è stata davvero esilarante, con Bonolis che aveva chiesto ad uno dei concorrenti dello spirito di indovinare il nome di un vecchio gioco anni ’80, Pac-Man. Peccato che il concorrente, nonostante gli aiuti dallo studio, non riuscisse ad indovinare. A quel punto il conduttore non ce l’ha fatta più, perdendo la pazienza e scegliendo di andare ad affrontare il concorrente direttamente in studio.  Una volta entrato però scivola subito sbattendo con il ginocchio a terra. La scenetta continua dopo con il concorrente che chiede a Bonolis: “Come va il ginocchio?” e quest’ultimo gli risponde prontamente: “Io ho avuto il buon gusto di non chiederle del cervello, quindi lei non mi chieda del ginocchio”. ciao Darwin

La prime prova viene vinta dalla carne che canta “il mare impetuoso salì sulla luna” di Zucchero, mentre lo Spirito si è cimentato nel “Centro di Gravità Pemanente” di Franco Battiato.

Dopo la prova iniziale del canto, quella del genodrome e quella del tempo, arriva  la prova di coraggio, la più attesa.  Dopo due chiamate, il mondo della Carne, per 50 punti, si affida a Eden Fotomodella. La rappresentante dello Spirito risponde al primo appello. L’antipasto proviene dalla Cina; il secondo piatto arriva dalla cucina indiana mentre la terza portata evoca le atmosfere culinarie della Thailandia. L’ultima prelibatezza è una specialità africana. Si scoprono le portate: nido di blatte verrucose in salsa al pesto di bruco verde; riso ai vermi hymalaiano; spiedino di locusta e grilli saltati; zuccotto di bava di lumacone e larve di bambù. Seconda tornata: scorpioni in salsa rossa di larve; scarafaggi in brodo di vermi kaimano e funghetti; fritto misto di locuste e grilli in baco, macedonia di insetti in salsa di lumacone e  grappe a base di scorpioni e vespe bevute da Leccese e Tina. Alla fine anche la prova di coraggio va alla carne.

E’ il momento del defilè di moda per deliziare la vista di uomini e donne con le proposte di giorno, di sera. Tina Cipollari e Safiria Leccese propongono le proprie versione del tema comune Una notte all’Opera. Si riprende con la discoteca e, poi, la sfilata di intimo maschile e femminile. 856 per il mondo della carne contro appena 794 dello Spirito. Anche questo round finisce alla Carne.  Atto finale dei cilindroni che sancisce la definitiva vittoria della Carne. [ads2]