Ultime notizie
Home » CurioZON » Fantacalcio 2017/18, è uscito il listone della Gazzetta
fantacalcio

Fantacalcio 2017/18, è uscito il listone della Gazzetta

Fantacalcio 2017-2018 sono uscite le quotazioni: Higuain il più costoso, seguono Icardi, Belotti e Dzeko

Al via ufficialmente la nuova stagione del Fantacalcio. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna,  ha reso note le quotazioni dei calciatori attraverso il suo classico listone. Il più costoso resta Gonzalo Higuain (costo 37 crediti), memore della straordinaria stagione con il Napoli e delle ventiquattro reti dello scorso anno con la maglia della Juventus. Seguono a ruota Icardi a 35 e  Belotti e Dzeko a 34 e Dries Mertens a 35 crediti.

Chi sarà il capocannoniere della prossima stagione?

Gli occhi saranno tutti puntati sul neo arrivato Andrè Silva che partirà da una quotazione di 23 crediti. Particolarmente interessante è la posizione di Cutrone, che parte da una base d’asta di 1 credito, potrebbe essere una delle scoperte di questo campionato, stile Schick la scorsa stagione con la Sampdoria. Altro colpo low-cost è quel  Massimo Coda (14 crediti), neo acquisto del Benevento, che tanto bene ha fatto con la maglia della Salernitana in Serie B.

Situazione portieri: il più caro resta Buffon, base d’asta 16 crediti a seguire il suo erede Gianluigi Donnarumma con 15 crediti. Tra le sorprese inseriamo Berisha dell’Atalanta  a 13 crediti. In difesa, occhio alle new entry: Ricardo Rodriguez partirà da 16 crediti, mentre il suo collega Andrea Conti da 23 crediti; seguono Kolarov, neo acquisto della Roma, a 11 crediti. Infine il centrocampo è comandato da due tenori, Hamsik e Nainggolan, rispettivamente 25 e 24 crediti. Staccati di poco Bernardeschi e Douglas Costa a 22 e 21 crediti. Non ci resta che aspettare la fine di questo calciomercato.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Danilo Iammancino

Danilo Iammancino
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.

Check Also

#nerosurosso

#nerosurosso – una storia diventata Storia

Dopo aver intervistato Pasquale Campopiano al Giffoni Film Festival, Zon.it ha recensito il suo primo …