Ultime notizie
Home » Cronaca » Nicky Hayden vittima di un incidente mentre era in bicicletta, è grave
Nicky Hayden

Nicky Hayden vittima di un incidente mentre era in bicicletta, è grave

Il campione della Moto GP 2006, Nicky Hayden, è rimasto coinvolto in un incidente mentre era a bordo della sua bicicletta. Poco fa il nuovo bollettino medico

Il nuovo bollettino medico, diffuso dai sanitari dell’Ospedale Bufalini di Cesena, non aggiunge niente di rilevante rispetto al quadro generale che era stato immediatamente prospettato ieri sera, a poche ore dall’incidente del campione della Moto GP Nicky Hayden. “Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri” si legge nel bollettino “il paziente resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità”.

Ieri i medici avevano parlato di un ematoma cranico, ritenuto non operabile perchè Nicky Hayden risultava ancora troppo debole per poter essere sottoposto ad un intervento. Il campione avrebbe subito anche fratture al femore e al bacino. Un nuovo bollettino è previsto per il pomeriggio.

L’incidente

Erano circa le 14 quando Nicky Hayden è stato investito. Il campione si trovavasulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, nei pressi di Misano Adriatico e si stava allenando a bordo della sua bici quando è stato travolto da una Peugeot, alla guida della quale si trovava un trentenne originario di Morciano di Romagna, comune nei pressi di Misano, rimasto illeso.

Secondo una prima ricostruzione Hayden sarebbe stato travolto dalla Peugeot, e sarebbe finito sul cofano, sfondando il parabrezza. La bici, completamente accartocciata su se stessa, sarebbe invece finita nel fosso a lato della strada. Nelle prossime ore è previsto l’arrivo della famiglia dagli Stati Uniti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Check Also

italbasket

ItalBasket: la nazionale di Messina comincia a prendere forma

L’ItalBasket di Messina comincia a prendere sempre più forma. Ecco i possibili 12 che affronteranno …