Ore caldissime di calciomercato, segui le ultime notizie di zon.it

calciomercato

Il Milan cerca un nuovo portiere, l’Inter il grande colpo. Leggi le ultime notizie di calciomercato dei migliori club di serie A ed esteri

 

Milan, cercasi portiere

project adv

Non c’è tempo per la dirigenza del Milan di piangere per il mancato rinnovo di Donnarumma, ora l’obbiettivo numero uno è trovare un sostituto adatto.Nella giornata di oggi Fassone e Mirabelli hanno avviato i contatti con molti portieri tra cui Perin e Neto su tutti. Mentre, per il momento, queste sembrano le due ipotesi più probabili per la porta del Milan non è da escludere l’interesse della società rossonera per altri portieri, tutti di fasce diverse. I nomi che circolano vedono infatti portieri esperti come Reina, Sirigu e Casillas, giovani in rampa di lancio come Meret, protagonisti del calcio estero come Navas e Leno e portieri con una buona esperienza già passati per il nostro campionato come Sczcesny.

Ore caldissime di calciomercatoL’Inter a caccia di rinforzi

Il nome nuovo per l’Inter è quello di Bernardeschi, oggi infatti il Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore della Fiorentina per capire i margini di questa trattativa. Il club nerazzurro non sembra intenzionato a fare offerte concrete in questo momento, dato che con la squadra di Firenze si sta trattando la cessione di Borja Valero. I nomi per la difesa rimangono quelli già noti, con il sogno Rudiger e la pista sempre più realizzabile di Skriniar.

Juventus: cessioni prima dei grandi acquisti

La Juventus, aspettando N’Zonzi e Douglas Costa, sta cercando di piazzare sul mercato i suoi numerosi esuberi. Su Lemina e Sturaro ci sarebbe l’interesse rispettivamente dell’Arsenal e dell’Everton, con Marotta che spera di ricavare una grande plusvalenza dai due centrocampisti. Mattiello è richiesto in prestito da SPAL, Bologna e Verona (le ultime due sono destinazioni plausibili per il prestito del giovane Kean). Sull’ala della nazionale under 20 Orsolini proprio il Bologna sembra essere il club più vicino al prestito del talento di proprietà della Juventus.

E il calciomercato estero?

  • Fiorentina, ufficiale Milenkovic
  • Antonio Conte sembra essere vicino ad un clamoroso divorzio con il Chelsea.
  • Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Nantes.
  • Davy Klaassen è ufficialmente un giocatore dell’Everton, all’Ajax circa 30 milioni.

Video del giorno