La sfida di Paola Caruso all’Isola dei Famosi

La sfida di Paola Caruso all'Isola dei Famosi

L’attesissima semifinale dell’Isola dei Famosi vede in sfida la modella Paola Caruso contro il cantante Marco Carta, chi resterà a Playa Dos?

project adv

Migliaia di italiani sono in fibrillazione per la semifinale dell’isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5, dove conosceremo chi tra la Caruso e Carta andrà a Playa Soledad per lo scontro con Alessia Reato.

La showgirl conosciuta al piccola schermo come “la bonas” del programma Avanti un altro, ha dimostrato in queste settimane una personalità molto forte e una determinazione che la portano ad un passo alla vittoria di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

carusoLa tensione è ancora alta nell’isola, dovuto sopratutto al malumore della Caruso, estromessa dalla prova ricompensa che ha consentito ai naufraghi di rifocillarsi con latte e biscotti, torta al cioccolato e tre polpette, mentre lei si è dovuta accontentare di qualche avanzo. La decisione di chi non doveva partecipare a tale prove è stata affidata alla modella spagnola Gracia De Torres che ha preferito estromettere la Caruso.

La poca simpatia tra le due continua, tanto da far allontanare Paola dal gruppo, preferendo la solitudine: “Se uno non sta bene in gruppo, se ne va”.

Ma i suoi compagni di avventura, tra cui la Gracia cedono alla naufraga calabrese una porzione di formaggio, decine di pesciolini e le sue adorate “ciammaruche”, ma il tutto non è servito a risollevare il morale della Caruso, sempre più affamata e preoccupata per la sfida con Carta.

Ci aspetta una grande semifinale, da un parte vi è il supporto delle fans del cantante Marco Carta, dall’altra abbiamo Paola Caruso che è stata più volte in nomination, ma grazie all’amore del pubblico italiano si è sempre salvata.

Chi vincerà questa sfida? Il vincitore sarà uno dei finalisti di questa edizione, mentre al vinto spetta la sfida con Alessia Reato, che da due settimane si trova completamente in solitudine a Playa Dos.

Video del giorno